#1 16/08/2023 Primo giorno sul blog

Ciao raga, oggi è stata una giornata strana. Ho appena concluso le ultime cosine di questo blog e sono stra felice. Allo stesso tempo però dopo il campeggio e ferragosto la nostalgia è abbastanza forte. Avete presente quella sensazione “tristemafelice” di aver appena concluso dei bei momenti che non avrai per un po’ di tempo? Beh esattamente ciò che sto provando. Il bello di queste esperienze è che sono brevi ma molto significative. In pochi giorni riesci a creare delle amicizie, rapporti, momenti che in qualche modo migliorano le giornate e che ti rimarranno impresse per sempre.

Questa è la prima volta che scrivo e sinceramente non voglio dire troppe cose, anche perchè ho davvero pochissimo tempo. 4 video da editare in 3 giorni e domani si rinizia a lavorare dopo ben 3 giorni di ferie. Quindi come al solito sarà una corsa contro il tempo, ma ormai è cosi da anni e ci sta, anzi forse è ciò che mi rende più vivo. Nonostante il grande lavoro che c’è dietro a questi progetti, credo che sia il tempo meglio speso in assoluto. Ovviamente ogni tanto ci sono degli scazzi o problemi, ma è normale. Non tutto può andare sempre come si è programmato. Che dire spero che questa prima volta sia andata bene. Ho stra paura che il sito sia pieno di errori, ma va beh me ne farò una ragione. La mia professoressa di italiano delle superiori sarebbe fiera di me. Ho almeno credo ahahah un saluto se sta leggendo questo blog. Una cosa che posso dire con tutta la più sincera onestà è che questi miei  progetti mi stanno facendo crescere molto. Se un tempo pensavo che tutto questo era un po’ spaventoso per la paura del giudizio degli altri, oggi posso dire di essere la persona più felice al mondo anche solo per aver iniziato il percorso. Come andrà a finire? Non ne ho la più pallida idea, ma ovviamente spero bene.

Rega vorrei dare un nome ai lettori di questo blog in modo che ogni volta che chiudo i messaggi vi possa fare un saluto personalizzato, ma non so come chiamarvi.

Mmmm, nel frattempo che ascolto Nuvole ci penso e vi dico.

Ok, ci sono. Dato che adoro guardare le stelle vi chiamerò semplicemente stelle. Banale forse si, ma pensateci un attimino. Questo blog ha la possibilità di essere aperto da poche persone, o tantissime. Allo stesso tempo io non posso sapere chi sta volando qui. Un po’ come se scrivessi a qualcuno che si trova in un remoto punto della terra. Al posto di guardare le stelle scriverò direttamente a loro. Quindi easy. Forse non si è capito ma okkkk.

Ciao Stelle ci vediamo…😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *