17/09/2023 ore 01:30 una settimana tra preparazione e sushi

Bella rega, si lo so è un po’ tardi, ma eccomi qui. Dopo una scorpacciata di sushi e una buona crepes alla nutella, sono pronto a raccontarvi un po’ le mie giornate. Questa settimana è stata abbastanza piena ed infatti non ho scritto molte sere. L’idea del diario personale è quella di scrivere quando mi va o quando voglio raccontarvi qualcosa e quindi non aspettatevi che io scriva ogni sera. Non voglio che diventi noioso, mi piacerebbe semplicemente che fosse un luogo dove poter leggere qualcosina di easy. Le cose più particolari sono state: Un sogno folle, la live con Kinkush, i nuovi video usciti, sushino e i disegni. 
Non so voi, ma ogni tanto mi chiedo come sia possibile che si facciano certi sogni. Boh, oltre a sognare anche sconosciuti ho sognato anche situazioni/ambienti assurdi (un giorno forse vi racconterò) . Comunque è stata una settimana molto produttiva perchè sono riuscito a realizzare tutti i diversi video in programma e in più ho anche editato un estratto live. La prima live dopo molto tempo è stata piacevole e soddisfacente. A me sinceramente piace un botto fare live il problema è la costanza e il quantitativo di ore che richiede fare questo genere di content . Al momento è un po’ difficile e quindi l’opzione è quella di fare una sola sera di live a settimana in modo da continuare a fare ciò che mi piace di più.  Per quanto riguarda i disegni, tutto sta proseguendo benissimo. Giorno dopo giorno sto migliorando e sto ampliando il mio portfolio creativo in modo da sperimentare e cercare di creare illustrazioni sempre più dettagliate e precise. 

Una settimana abbastanza interessante, adesso è già tardi quindi mi sa che vado a nanna, detto questo buona serata stelle ci vediamo domani🍀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *