Giorno 8 - 04/09/2023 lunedì ore: 23:20 dove sono finito?

Ehilaaaa belle persone come state? Si lo so, avrei dovuto scrivere ogni singola sera una piccola pagina di diario, ma sono stati giorni abbastanza intensi. La scorsa settimana sono stato ad Atene e Sofia, due città davvero incredibili. Non è stato uno dei miei soliti viaggi in solitario, bensì con 2 grandi amici. Mi sarebbe piaciuto scrivere qualche sera, ma la verità è che mi sono goduto ogni singolo instante. Ho voluto staccare completamente per un’intera settimana dai social in modo da essere pronto oggi a rimettermi al lavoro. Ammetto che non è così facile riprendere il ritmo, ma dato che è un qualcosa che mi piace fare sono riuscito a ripartire. Molti pensieri per la testa, la voglia di ripartire in un altro viaggio, la voglia di iniziare con i nuovi video, la voglia di fare sempre meglio, il lavoro, la vita di tutti i giorni, la quotidianità, la fine dell’estate, l’inizio di un nuovo anno e l’inizio di nuove avventure. Oggi è stata una bella giornata. Oltre a rimettere un po’ tutto in ordine e iniziare il montaggio dei nuovi video, ho guardato alcuni episodi della serie di One piece e se devo essere sincero mi sta piacendo molto. Voi invece che pareri avete? Come state? Avete voglia di ripartire con una nuova annata? Più si cresce e più le responsabilità aumentano. Questo fa paura, ma allo stesso tempo è eccitante. Ogni persona affronta la crescita, i problemi, le situazione in modo soggettivo. Io ad esempio ho capito molte cose in questi ultimi anni e al momento oltre a mantenermi economicamente con un lavoro tranquillo e onesto sto lavorando a questo progetto. Blog-Youtube-Disegno-Custom, tante cose difficili da incastrare, ma che non smetterò mai di fare. È così emozionante fare qualcosa che pochi fanno, mi fa sentire un po’ speciale. E voi quali sono le cose che vi fanno sentire speciali in un mondo che sta candendo un po’ a pezzi? 

Per oggi direi che va bene così. Volete che vi racconti le vacanze ad Atene e Sofia? Non approfondisco molto, anche perchè credo scriverò altri articoli, ma tutto sommato è stato un viaggio davvero emozionante. Ci sono stati momenti alti e bassi. L’arte di Atene e spettacolare, la storia raccontata attraverso le strutture fa capire quanto forte sia cultura di una civiltà/popolo. L’acropoli è immensa, le strutture nonostante gli anni sono spettacolari. Tra le due città però io personalmente ho preferito Sofia. L’architettura e la città in sé mi è piaciuta di più oltre alle attività assurde che abbiamo fatto.

Un gran bel viaggio che ricorderò soprattutto perché in compagnia del villaggio. Gli amici credo siano una delle presenze più importanti che una persona possa avere, quindi cercate di creare rapporti solidi e veri. Detto questo dire che posso andare a vedermi un episodio di One piece e poi vado a nanna.

Ciao stelle ci vediamo domani con un nuovo aggiornamento🍀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *